Storie di Marshmallow

DSC_0044

Qualche giorno fa ho avuto un’idea! Usare i marshmallow per creare delle storie…delle azioni in sequenza scritte sui marshmallow!

E allora mi sono sbizzarrita ed ecco quello che è venuto fuori…

DSC_0049

DSC_0057

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Mi sono divertita un sacco e  ho voluto creare altri marshmallow…

DSC_0023

DSC_0022

DSC_0028

DSC_0056

E poi ho pensato “Ma San Valentino è in arrivo”…e allora ne ho creati alcuni a tema!

è facilissimo realizzarli. Servono:

  • marshmallow bianchi
  • coloranti per dolci
  • stecchi per lollipop
  • fantasia

Buon divertimento!

Un pensiero su “Storie di Marshmallow

Rispondi

