Il cibo colora le Nazioni

Italy-flag-made-food-normal

Ho appena trovato un articolo stupendo su internet!

Ho voluto subito postarlo sul mio blog, perché io adoro quando il cibo diventa decorativo e questo è un esempio perfetto delle infinite possibilità creative che pu regalare un utilizzo fantasioso del cibo!

Guardate un po’ qui!

http://www.thisismarvelous.com/i/52–National-Flags-Made-From-Each-Countrys-Traditional-Foods

Io trovo quest’idea geniale!

Ce ne sono tantissime ma io posto quelle che mi piacciono di più…forse solo perchè sono Paesi che mi sono rimasti nel cuore…

Thailandia   salsa al chili, fiocchi di cocco e granchio blu

THAILANDflag-made-food17

Stati Uniti  hot dog, mostarda e ketchup

USA-flag-made-food5

Quella del Giappone  mi piace tantissimo… tonno e riso

Japan-flag-made-food7

Date uno sguardo alle altre…sono davvero belle!

Alla prossima!

Rispondi

